SLAM!

slam-logo-banner

Insomma il mio amico Ciccio Rigoli mi ha coinvolto in questa cosa. Dovrò dunque chiamarlo Socio d’ora in poi, oppure Signor Rigoli, oppure Signor Socio Rigoli.

Al momento non è una preoccupazione, se devo essere sincero. Al momento di preoccupazioni non ne ho, se non riguardo al fatto che il mio gatto mi piscia nelle piante e questa cosa mi sta facendo diventare matto.

Cosa ha pensato il mio amico Ciccio Rigoli? Partendo dalla sua significativa esperienza nel mondo dell’editoria, ha pensato che a Milano mancava proprio un coworking interamente dedicato agli operatori dell’editoria e dello spettacolo. E ha anche pensato che io potevo essere un buon socio per intraprendere questa strada. Avrà visto delle qualità in me il signor Socio Rigoli? E come fare a contraddirlo? Non ci penso neppure.

Ci sarà molto spazio e per molte cose in SLAM Coworking, ci saranno attività, iniziative, gente che fa cose e vede altra gente. Anzi forse questa gente no. Anzi questa gente proprio no, non ci sarà.

Cominciamo dalle basi:

SLAM coworking ha una bella pagina facebook
SLAM coworking ha una newsletter alla quale ci si può iscrivere

Sta per nascere ma ha già avuto l’attenzione del blog di Francesca Milano, giornalista del Sole 24 che ha intervistato il Signor Socio Rigoli

 

Il resto ve lo dico poi.
Se v’interessa, s’intende.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;SLAM!

  1. Vorrei essere informata. Intanto per il gatto piscione devi sapere che lui vuole farti capire qualcosa. Conviene parlare con Laura Cutullo veterinaria, il cui libro ti piacerebbe. Su Messenger mando i recapiti, lei sta serenamente su Facebook. Un abbraccio
    mw

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...